Warning: fsockopen() [function.fsockopen]: php_network_getaddresses: getaddrinfo failed: Name or service not known in /web/htdocs/www.ebterziariosavona.it/home/include/country.inc.php on line 50

Warning: fsockopen() [function.fsockopen]: unable to connect to geoip1.maxmind.com:80 in /web/htdocs/www.ebterziariosavona.it/home/include/country.inc.php on line 50

Corsi di formazione

Capire e comunicare con il cliente, concludere la vendita, gestire il reclamo


Nella vendita è fondamentale cogliere i segnali positivi o negativi del cliente per riuscire ad interpretare gusti e tendenze.
Il corso fornisce una serie di nozioni per comunicare meglio con il cliente, capire e gestire le emozioni negative o positive attraverso l’analisi del comportamento gestuale.
Una comunicazione sempre tesa a garantire il miglior servizio alla clientela, gestendone gli eventuali reclami pur sostenendo con sicurezza le proprie idee.

  • Sede: Savona
  • Durata: 6 ore - Incontri: 2
  • Orario: da definire (pomeridiano o serale)
  • Date: da definire (marzo-aprile)

Partners EBT Savona ConfCommercio CGIL CISL UIL